Nel 2014 il management del gruppo decide di integrare le competenze e l’esperienza acquisita nel settore luxury, wellness e tecnologico per dar vita ad un nuovo concept, SOUNIQUE® HOTEL: basati sul concetto del lusso come benessere e ricchezza interiore. L’idea è quella di unire la ricettività alberghiera 5 stelle ad un livello di servizi esclusivi.

Il progetto ha assunto dimensioni internazionali e si articola in due diversi canali:

1. Realizzazione di Hotel a marchio SOUNIQUE® HOTEL dedicati alle persone, legati a esperienze intimistiche, uno spazio su misura dove dedicarsi a se stessi in maniera non omologata, rilassante, privata. L’opportunità di aggiungere all’esperienza del viaggio la scoperta di un “universo” ancora più unico

2. Acquisizione di Hotel già avviati.

Il business plan, definito e approvato con il partner, prevede la costituzione di un network di cinque hotel entro il 2019. Tutti gli hotel sono posizionati strategicamente nelle principali realtà turistiche mediterranee. Per il primo hotel è stato concluso l’iter amministrativo per la ristrutturazione e sarà operativo per la fine del 2017. Per gli altri hotel è in corso la fase di negoziazione con le proprietà. Alla fine del 2015 è stato concordato con l’Azienda Partner anche il Marketing Plan e le modalità di gestione degli Hotel del network.

I fattori di successo che rendono questo progetto originale per il mercato di riferimento sono l’attenzione al benessere dell’ospite, la realizzazione di camere uniche e l’incontro fra le Arti.

Tosigroup srl  -  C.so Galileo Ferraris, 90  -  10129 Torino (Italia)  -  P.Iva/C.F. 11837240016  -  N. REA/TO 1244992  -  tosigroup@lamiapec.it